
Royal Purple Synchromax
Olio sintetico per trasmissioni manuali/automatiche e differenziali GL-5 con additivo Isd
Descrizione
Il lubrificante Synchromax è raccomandato per trasmissioni manuali che richiedono un fluido per trasmissioni automatiche ATF, olio motore multi-viscosità o mono-viscosità. Ideale per scatole del cambio di moto a 2 tempi. Synchromax è formulato con Synerlec™, l’additivo sintetico proprietario Royal Purple che migliora la qualità degli innesti su una gamma di temperature più vasta, riducendo la rumorosità degli ingranaggi. Synerlec™, la pellicola proprietaria sintetica super resistente e scivolosa. La grande capacità di carico di Synerlec™ riduce l’usura del motore, compresi anelli, cilindri e cuscinetti. Synerlec™ è estremamente resistente, aderisce alle superfici del motore e vi resta per fornire una protezione immediata all'avviamento. L'Olio motore Royal Purple è così resistente da resistere agli effetti del calore molto al di là degli altri oli. I suoi vantaggi sono dimostrati dai risultati di prove riconosciute dall'industria, che vengono utilizzate come punti di riferimento per comparare le prestazioni degli oli.
RACCOMANDATO PER: Tutti gli utenti alla ricerca di prestazioni del cambio migliori Tutti i cambi da Competizione tipo Hewland, Cima, etc. Tutti i tipi di cambi e dierenziali OEM, anche i POSITRAC
VANTAGGI
Formulato con tecnologia di additivazione Synerlec per ridurre l’usura
Cambi più morbidi
Ottima protezione contro la corrosione
Meno attrito per una potenza maggiore
Temperature di esercizio più basse
Ottima stabilità all’ossidazione per una maggiore durata dell’olio e scatole del cambio più pulite
Ottima uidità a basse temperature
Synchromax è ideale per scatole del cambio di moto a 2 tempi. Synchromax è formulato con Synerlec, l’additivo sintetico proprietario Royal Purple che migliora la qualità degli innesti su una gamma di temperature più vasta, riducendo la rumorosità degli ingranaggi. Synchromax è pienamente compatibile con tutti i materiali di attrito e garantisce un’elevata protezione contro la corrosione e l’ossidazione senza danneggiare i metalli leggeri comunemente usati nei sincronizzatori delle trasmissioni manuali.